Specialità

In questa pagina potete conoscere le specialità dello studio di neurologia, il suo approccio al paziente e gli esami effettuati dal professore, tra cui l' oftalmoscopia.

Il nostro approccio

studio neurologo
Lo studio Patanè è specializzato innanzitutto nell'accoglienza e nel calore che sa darvi, al di là della professionalità e della cospicua esperienza del professore.
Saprà sciogliere il ghiaccio e l'emozione che attanaglia il paziente nel momento in cui si reca ad una visita specialistica così importante.
Vi riceverà non solo col sorriso, ma con tutta la sua comprensione, perchè il professore non si stanca mai di ripetere "Chi soffre è mio fratello". Lo staff lo ha appreso e ne fa tesoro.
Non mancheranno neanche di offrirvi una bevanda fresca o una camomilla, se preferite, dolcificata col miele.
Ciò non è solo un atteggiamento formale, dettato da esigenze di lavoro, ma è un tratto della personalità di ogni singolo componente dello studio.
Ma chi vi stupirà veramente sarà il professore. Egli, con i suoi modi umili ma affabili, si dichiarerà subito a vostra disposizione per la risoluzione dei vostri problemi. E ce la metterà tutta.
Coraggio, riusciremo a venirne fuori!

 

Le terapie

neurologo
Quando è possibile lo studio cercherà di curarvi con terapie dolci e naturali.
Tuttavia, questi trattamenti sono riservati a patologie al primo esordio, o alla prevenzione.
A proposito di ciò non dimentichiamo come la prima visita neurologica va effettuata in apparente benessere tra la 4°e la 5° decade di vita.
visita neurologica

Servizio di diagnosi, eseguito con speciali rilevatori direttamente sul paziente al fine di individuare le patologie di cui il paziente soffre.

esame oftalmoscopia

Oftalmoscopia, esame che consente lo studio approfondito dei caratteri morfologici del fondo dell'occhio.

Share by: